-Orario apertura reclami: 00.00 mercoledì 21/11/2018 -Orario chiusura reclami ed apertura contro reclami: 00.00 giovedì 22/11/18 -Orario chiusura contro reclami: 00:00 venerdì 23/11/18 Coloro che fossero intenzionati a reclamare alla DG un episodio di gara devono: -Caricare il video su YouTube -Copiare il link -Incollare il link e descrivere l'episodio rispondendo direttamente a questo topic. Non sono accettati reclami o contro reclami postati oltre gli orari indicati in precedenza.
top of page
bottom of page
La McLaren F1 Team ufficializza il reclamo su Alessandro Verni (Unapulitan), a seguito del contatto che ha causato la rottura dell'alettone del pilota Nicola Catena. https://youtu.be/hwc0kvBuq9k
Il pilota Mercedes volontariamente va a danneggiare il pilota McLaren in fase di doppiaggio dello stesso, non ci sono scuse né attenuanti per un gesto simile, ci aspettiamo dei provvedimenti dalla direzione gara.
https://youtu.be/ZF7twBKe9rU
Minuto 13.40
Esco molto più forte di lui, vado all'esterno perché vedo che mi lascia lo spazio, li per li ho pensato che tenesse l'esterno che poi sarebbe diventato interno (come faceva anche in altri punti quando ero vicino). Dalla mia visuale non si vede benissimo, ma dalla live si vede bene che appena prima del contatto siamo ruote anteriori con ruote posteriori. Dalla sua visuale si può anche notare che prima del contatto la freccia diventa rossa, quando diventa rossa vuol dire che il pilota non è dietro di lui, ma appaiato. Come detto da, lui ci siamo chiariti. Io mi prendo le mie responsabilità perché so di aver cercato un sorpasso al limite, ma pensavo che lui stesse più a sinistra. Come già detto in privato con lui mi spiace quanto accaduto, perché ci abbiamo rimesso entrambi.
Non so quanto possa essere utile ma nel dubbio lo faccio comunque. Voglio far notare al minuto 12.10 come io vado all'interno, ma sono obbligato a frenare perché jsport mi chiude come se io non ci fossi. Ok che è monaco, ma penso che anche solo un minimo di spazio vada lasciato. Fosse stato un altro pilota probabilmente ci sarebbe stato un contatto lì.
https://www.youtube.com/watch?v=Yd3BD5e3skw
Come si e visto dalla live, e anche dal mio video, al giro 62 mettiu dopo curva 1 esce forte ma non ha lo spunto necessario per affiancarmi e quando la arriviamo in cima tocca la mia posteriore girandomi. Dal mio punto di vista io faccio la mia traiettoria perche non mi immaginavo che lui continuasse su quella traiettoria esterna. Comunque lui si e subito scusato e per me la storia e gia conclusa.