-Orario apertura reclami: 00.10 mercoledì 30/01/2019
-Orario chiusura reclami ed apertura contro reclami: 00.10 giovedì 31/01/2019
-Orario chiusura contro reclami: 00:10 venerdì 01/02/2019
Coloro che fossero intenzionati a reclamare alla DG un episodio di gara devono:
-Caricare il video su YouTube
-Copiare il link
-Incollare il link e descrivere l'episodio rispondendo direttamente a questo topic.
Non sono accettati reclami o contro reclami postati oltre gli orari indicati in precedenza.
https://youtu.be/iW4t7hmtCn0
giro 17: mia visuale, si vede talema che spinge fuori pista emazo e lo costringe a prendere un avviso
giro 18: curva 1, talema pur di non perdere il drs, taglia la curva
giro 19: al tornante, nonostante gli lasci spazio per curvare, tira una staccata insensata che, se non lo avessi schivato, poteva causare danni
Fine giro 19/inizio giro 20: Talema fa uno scarto verso destra nonostante io fossi già affiancato a lui, quasi come se volesse mandarmi a muro. Alzo il piede per evitare danni, ma mossa pericolosissima
Giro 20: al tornante, tenta una staccata folle. In uscita sono davanti ma gli lascio comunque spazio per rimanere in pista, ma lui prova ad "aggrapparsi" alla mia vettura, che si aggancia con la sua. Gara finita.
Detto ciò, volevo dire che il comportamento di ieri è stato imbarazzante. Per noi che corriamo ma anche per chi segue le gare. Alcune mosse ammetto che non sono sanzionabili, ma solo perchè si è trovato contro due piloti come me ed ema, che gli abbiamo sempre lasciato spazio quando faceva quelle staccate insensate. Ho comunque postato i video per rendere l'idea di quello che è successo ieri.
Penso che guidare con un'ala quasi completamente rotta solo per il gusto di rallentarci e rovinarci la gara, sia un gesto indecente e anti-sportivo. Come detto da emazo, capisco anch'io la rabbia, ma certi atteggiamenti non sono ammissibili.