Sotto speciale autorizzazione di Ignazio Schirru, apro io il post dei reclami per il GP di Monaco.
Orario apertura reclami: 14:40 del 03/12/2018
Orario chiusura reclami ed apertura contro reclami: 23:59 del 04/12/18
Orario chiusura contro reclami: 23:59 del 05/12/18
Coloro che fossero intenzionati a reclamare alla DG un episodio di gara devono
Caricare il video su YouTube
Copiare il link
Incollare il link e descrivere l'episodio rispondendo direttamente a questo topic.
Non sono accettati reclami o contro reclami postati oltre gli orari indicati in precedenza.
scusate per il ritardo, esito reclami
mettiu-casciaro
come da punto 14.1, non essendoci conseguenze sulla gara e la posizione del pilota de campo
Detrazione di 1 punto patente + Penalità di 5 secondi inflitti dal giudice sul tempo totale di gara. – Si definiscono incidenti di Gravità 1 i semplici contatti di gara tra vetture, che non comportino danni né di entità fisica quale rottura flap, rottura ala anteriore, foratura o sponda, né di perdita di tempo che possa in qualche modo compromettere la posizione a fine gara.. – Sorpassi ritenuti irregolari effettuati tramite taglio curva, chicane, sponde o manovre che vanno al di là della regolare condotta di gara.
casciaro-de campo -musso.
per quanto la pena valutata fosse superiore a quella ora inflitta
14.2) Incidente Gravità 2: Detrazione di 2 punti patente + Penalità di 10 secondi inflitti dal giudice sul tempo totale di gara. – Si definiscono incidenti Gravità 2 tutti quei contatti che causano testacoda, una discreta perdita di tempo per chi li subisce e danni quali rottura parziale e/o totale di alcune componenti delle vetture. - Zig zag in difesa della propria posizione. - Stringere a muro un avversario. - Accompagnare fuori pista senza lasciare lo spazio di marcia. - Effettuare blocco illecito ai fini di favorire se stesso e il proprio compagno di squadra. - Manovre aggressive quali staccate a limite e sorpassi ritenuti eccessivamente forzati.
il pilota Mercedes al fine di tenere la posizione sul trenino di piloti dietro si rende protagonista di manovre al limite e blocchi che causano rotture di alettoni per 3 piloti dientro di lui, influenzando così il corso della gara.
Essendosi ritirato la penalità di tempo verrà sommata al tempo complessivo di gara del prossimo gp