Orario apertura reclami: 09.20 venerdì 19/10/18 Orario chiusura reclami: 09:20 sabato 20/10/18 Orario chiusura contro reclami: 09:20 domenica 21/10/18 Coloro che fossero intenzionati a reclamare alla DG un episodio di gara devono: 1) Caricare il video su YouTube 2) Copiare il link 3) Incollare il link e descrivere l'episodio rispondendo direttamente a questo topic Non sono accettati reclami o contro reclami postati oltre gli orari indicati in precedenza.
top of page
bottom of page
https://youtu.be/t-zL3Sf_LBU
Minuto 6.10 e 7.54
Il gioco mi ha dato penalità nonostante io abbia rallentato e perso tempo, in più al traguardo non avevo neanche un decimo di penalità contro i 5 decimi di boschetti, che dovrebbero farmi andare davanti a lui, non dietro. Perciò, faccio reclamo per finir 2° anziché 3°
Dal minuto 22.30 al minuto 26.38 per la condotta di Manfredi (inaccettabile per me, così non è gareggiare)
In più vorrei ricordare che sono gare di corse, non autoscontri. Zig zag, cambi di direzione, buttare fuori metà griglia, spostarsi in frenata, c'è un limite a tutto.
Mi spiace se mi son preso la guidomixata, non sono uno che fa reclami per ogni cosa (basta vedere lo scorso anno tra f2, f1 e wec) ma quando è troppo, è troppo.