Orario apertura reclami: 16.30 venerdì 03/05/19
Orario chiusura reclami/apertura contro-reclami: 16.30 sabato 04/05/19
Orario chiusura contro-reclami: 16.30 domenica 05/05/19
Coloro che fossero intenzionati a reclamare alla DG un episodio di gara devono:
Caricare il video su YouTube
Copiare il link
Incollare il link e descrivere l'episodio rispondendo direttamente a questo topic.
Non sono accettati reclami o contro reclami postati oltre gli orari indicati in precedenza
https://youtu.be/u9E3Kqv53LM Min 5.35 Faccio il reclamo riferendomi soprattutto a questo contatto che mi ha, di fatto, rovinato la gara non avendo avuto possibilità di difendermi da Shary. Voglio fare questo reclamo perché non è stata la prima volta dove CharlieYellow è stato pericoloso in fatto di sorpasso, si può vedere anche in altre situazione del mio video o anche in live, dove non sono stato l'unico a rischiare di compromettere la gara. Chiedo alla direzione gara di valutare questa situazione generale e chiedo al pilota Audi di stare molto più attento nei doppiaggi. Io, con la GT, purtroppo non posso fare le curve, le staccate e non ho l'accelerazione di un prototipo, e non posso aver paura ogni 10 minuti di gara perché una lmp1 non riesce a stare tranquilla nei doppiaggi. Io, come GT, devo potermi fidare del fatto che le lmp1 non tentino di distruggere la mia macchina, devo fidarmi di loro che leggono la situazione (basta vedere davidMason o Campana o le Toyota, varie volte mi hanno trovato appena prima di fare la prima variante o la variante ascari, ma hanno aspettato che facessi la curva per doppiarmi)