Inanzitutto ci tengo a ringraziare tutta la comunità di FormulaNation per l'esperienza condivisa con tutti voi e grazie ancora per l'opportunita datami a gareggiare in questo campionato. Non avrei mai pensato di farmi notare come l antisportivo d'eccellenza. Credetemi , io non sono quel genere di persona , purtroppo non l ho dimostrato. Magari , la pressione , il feeling con la Lambo (non mi ci son mai trovato bene con quest auto) o anche semplicemente il stare con il pad , ed è per questo che reputo Ivan Ventura come miglior pilota del lotto , semplicemente perche fa gare e tempi pazzeschi con il pad. Io mi assumo tutte le colpe delle irregolarità provocate e credetemi non mi piace essere antisportivo e soprattutto non mi piace dimostrare agli altri che sono antisportivo quando non lo sono. Ringrazio personalmente Matteo Boschetti , Mattia De Campo e anche Alessio Pusceddu che mi hanno aiutato a crescere dal punto di vista mentale e velocistico , ringrazio loro dello sforzo. Ringrazio Matteo Pittaccio, Alessandro Pietracatella (salutami Amos Laurito se lo vedi) e Lorenzo Brolli per avermi commentato e per avermi fatto partecipare. Probabilmente non mi vedrete per un bel po nel tentativo di migliorarmi e per molti puo essere solo un bene. Io chiedo scusa ancora , soprattutto a chi mi ha fatto reclamo per le irregolarita.
P.s. Simone Casciaro , stai tranquillo che non bestemmierai più per colpa mia
Per me comunque puoi anche continuare a correre, sono errori da "novellino" i tuoi quindi penso che ti serva solo fare altre gare con noi