Buongiorno a tutti, o buona sera,
visto ciò che è successo a monaco avrei da proporre un'eventuale modifica, che cambia poco. Ma forse sarebbe più corretta (a mio parere)
Ieri sera, è stato mandato ( in modo ufficiale, quindi la chat dove solo gli admin possono scrivere) il messaggio di una possibile pioggia intorno alle 19. Questo vuol dire che molti hanno avuto tempo, quasi 2 ore per effettuare prove sul bagnato. Mentre chi è stato impegnato al lavoro o per altri motivi ( come me e non solo) fino alle 19:30/20:00 non ha provato, il risultato è che ha avuto meno giri da poter effettuare. Pertanto in un certo senso è partito "svantaggiato".
Per farvela in soldoni vi faccio un'esempio:
Per via ufficiale proporrei di mandare il messaggio alle 20:30, poi è chiaro che chiunque in modo singolo può vedere il meteo per fatti suoi... però almeno, quando la direzione gara per via ufficiale comunica si è tutti "alla pari".Indipendentemente da pista asciutta o bagnata
Invece se si comunica ufficialmente alle 7, è chiaro che c'è chi può provare e chi no. E si viene a creare una piccola imparzialità.
Spero di essermi spiegato bene.
Ok