-Orario apertura reclami: 00.10 mercoledì 20/03/2019
-Orario chiusura reclami ed apertura contro reclami: 00.10 giovedì 21/03/2019
-Orario chiusura contro reclami: 00:10 venerdì 22/02/2019
Coloro che fossero intenzionati a reclamare alla DG un episodio di gara devono:
-Caricare il video su YouTube
-Copiare il link
-Incollare il link e descrivere l'episodio rispondendo direttamente a questo topic.
Non sono accettati reclami o contro reclami postati oltre gli orari indicati in precedenza. o accettati reclami o contro reclami postati oltre gli orari indicati in precedenza.
https://youtu.be/rG2KMEY3hcU
Rispondo ad entrambi i reclami usando un video solo, estratto dalla registrazione dell'intera mia gara onboard.
Reclamo 1: Sono davvero mortificato per quanto successo alla vettura di Aloj, anche a distanza di 24h il pensiero non è cambiato. Non cercherò di difendermi, perché le conseguenze sono state gravi, mi limiterò a raccontare il fatto.
Il problema nasce dal fatto che non ho mai, e dico mai, corso con 3 ruote. Soprattutto se quella mancante è la ruota posteriore. A causa di ciò non avevo idea di quale sarebbe stata la reazione della macchina in quelle condizioni. Cercavo solo di tornare ai box il più velocemente possibile. L'errore è sacrosanto: credevo di avere una bassa velocità di percorrenza ma la posteriore sinistra mi ha tradito e sono stato costretto al controsterzo. Chiaramente tutto ciò non è stato volontario anche se mi prendo tutta la responsabilità per il ritiro di Aloj.
Reclamo 2: Il gioco segnala 6 avvisi, vero, ma ho preso solo 3 secondi perché uno di quei sei avvisi non è dovuto a un taglio curva, bensì a un contatto: quello con Aloj. Si può vedere che a 01:16 compare l'avvertimento.
DI conseguenza, gli avvisi per taglio curva sono solamente 5.
Posso farlo io un reclamo ora?
Se ci sono dei detriti, dovrebbe uscire la SC. DOV'ERA LA SC MARTEDI'? A BERSI UN CAFFE'?